ComeRaggiungere Campriano
Da Siena ci sono varie possibilità ma la più suggestiva è sicuramente quella di raggiungere il bivio di Radi sulla SS2 Cassia sud in località Malamerenda e percorrere i 10 km di strada sterrata (SP34Bis) che si snoda sui crinali panoramici delle Crete Senesi. Questo percorso ospita due grandi appuntamenti di importanza internazionale: Strade Bianche per i ciclisti professionisti (www.strade-bianche.it) e l’Eroica per gli amanti del cicloturismo d’epoca (www.stradedisiena.it/eroica).
Dopo l’abitato di Radi, che può essere raggiunto anche da Monteroni d’Arbia (strada asfaltata) e dalle Ville di Corsano (strada asfaltata)
percorrere 2 km in direzione Murlo e poi girare a destra per Campriano sul ponte che attraversa il fiume Stile.
Per chi viene da Grosseto uscite sulla SS73 a Fontazzi e seguite le indicazioni per Vescovado di Murlo. Prima di Vescovado girare a sinistra in direzione Radi e dopo 2km ancora a sinistra al bivio di Campriano
Per chi viene da Roma sulla SS2 Cassia uscite a Buonconvento al km200 in direzione Murlo /Bibbiano. Attraversate il paese di Vescovado di Murlo e in direzione di Casciano dopo 1 km girare a destra per Radi e dopo 2 km svoltare a sinistra al bivio di Campriano.